Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 3 febbraio – ore 13.50

Violenza di gruppo su una 13enne a Catania, 6 fermi

Una tredicenne è stata violentata nei giardini comunali della Villa Bellini di Catania da sette persone. Sarebbe stato già eseguito dai carabinieri il fermo di sei sospettati, un settimo è irreperibile.
-----------------------------------

Droga a Palermo, blitz nelle piazze dello spaccio

Da Ballarò alla Guadagna, passando per Brancaccio e l'Arenella. Blitz nelle piazze dello spaccio a Palermo: 15 le persone coinvolte. L'operazione è stata condotta dalla polizia. Ramificazioni pure nella provincia di Trapani
-----------------------------------

Ombra del racket sull'assalto a Tommaso Natale

C'è l'ombra del racket sull'assalto armato alla ditta edile Di Bella. In passato altri 15 furti. L'imprenditore dice: non ci faremo piegare. Il prefetto afferma: lo Stato deve rispondere. Confcommercio chiede più controlli e iniziative
-----------------------------------

Province, maggioranza trasversale per il sì

Apertura dei dem sul sì a Sala d'Ercole per la riforma delle Province. Il Movimento 5 stelle prova a bloccare la legge. Intanto oggi intervista al ministro Calderoli sul Giornale di Sicilia: la riforma si può fare.
-----------------------------------

Agricoltura in ginocchio, istituita un'unità di crisi

Il governo regionale ha istituito l'unità di crisi sull'agricoltura. Intanto oggi nuove proteste e cortei in Sicilia. Allevatori e coltivatori contro i rincari delle materie prime e del gasolio.
-----------------------------------

Vaccinazioni, flop della campagna

Addio a due milioni di dosi. Il numero delle fiale in giacenza nei magazzini delle Asp certifica il flop della campagna contro il Covid. Intanto la Sicilia è prima tra le regioni per pazienti colpiti dall'influenza.
-----------------------------------

Ex Blutec di Termini, nessuna offerta idonea: si ricomincia

Tutto da rifare per l'ex Blutec di Termini Imerese. Nessuna delle tre proposte in mano ai commissari straordinari sarebbe idonea.
-----------------------------------

Al Barbera il Ciclone Palermo

Quarta vittoria di fila in casa, ieri sera per il Palermo che ha travolto il Bari davanti ad oltre 23mila spettatori: 3-0 il risultato finale con reti di Ranocchia, Ceccaroni e Segre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia