Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 29 gennaio – ore 13.50

Processo Montante, Schifani non è più imputato

Processo Montante a Caltanissetta, Schifani non è più imputato. Arriva la prescrizione per i reati di cui era accusato il presidente della Regione.
-----------------------------------

Riesplode il caro voli in vista di Pasqua

Nuovi aumenti dei costi dei biglietti aerei in vista delle festività di Pasqua. Ci vogliono circa 400 euro da Bologna, Torino o Venezia. Il bonus Sicilia è valido oggi solo per Roma e Milano. Nei prossimi giorni i primi rimborsi
-----------------------------------

L'ira degli agricoltori non si ferma

La protesta di coltivatori e allevatori non si ferma. Sit-in anche a Castelvetrano, trattori in sosta nell'area artigianale. Dai carburanti alla manodopera, gli agricoltori denunciano costi troppo alti.
-----------------------------------

«Ercolano è sempre pericoloso»

Due procure contro il rigetto della misura di prevenzione per il boss catanese Ercolano. Per i giudici il nipote dello storico capomafia Benedetto Santapaola è ancora un «punto di riferimento di quell'ala oltranzista e sanguinaria»
-----------------------------------

Risse e pestaggi, nuovo fine settimana di tensioni

Aggressione in via Spinuzza. Un uomo preso di mira da un gruppo di ragazzini finisce in ospedale. A Carini venti giovani si affrontano in una rissa.
-----------------------------------

Personale trasferito, caos al Suap

Collassano gli uffici dello sportello unico attività produttive di via Ugo La Malfa a Palermo. Il personale trasferito manda in tilt l'ufficio sanzioni. Intanto stretta sui contratti decentrati per le aziende partecipate.
-----------------------------------

Truffa dei diamanti a Monreale: due denunciati

Tentano la truffa dei diamanti a Monreale, due denunciati. Avevano convinto un pensionato di 67 anni a comprare un anello a un prezzo molto conveniente, ma il monile non aveva alcun valore. A far saltare l'affare sono stati i carabinieri
-----------------------------------

Intrigo Palermo-Spezia per Daniele Verde

Il Palermo aveva quasi definito l'acquisto di Verde dallo Spezia, ma dopo i gol realizzati sabato contro il Pisa, il club ligure sembra aver cambiato idea. L'alternativa resta Caso del Frosinone, mentre Valente è ad un passo dal Padova.

Caricamento commenti

Commenta la notizia