Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 5 gennaio – ore 13.50

Uccise due donne a Naro, fermato un uomo

Trovate due donne morte nelle loro abitazioni a Naro. Una è stata trovata carbonizzata, l'altra in una pozza di sangue e con segni di violenza sul corpo. Le due case distano tra loro 150 metri. Fermato un uomo
-----------------------------------

Delitto Celesia, coinvolto un altro uomo

Al più grande dei fratelli viene mostrato nel corso di un interrogatorio un filmato recuperato dai carabinieri in cui si vede la pistola passare di mano: «Non ricordo». Al momento deve rispondere dell'accusa di porto illegale di arma.
-----------------------------------

Scontro sui rifiuti, Palermo sull'orlo dell'emergenza

Revocati gli straordinari da Cgil, Cisl, Uil e Fiadel: subito le assunzioni o passiamo allo sciopero. Da oggi per la Rap sarà impossibile coprire tutti gli itinerari di raccolta.
-----------------------------------

Ennesimo furto al Policlinico, svuotati 24 armadietti

Irruzione notturna nel padiglione 13 del Policlinico di Palermo, dove ci sono i reparti di oncologia medica e chirurgica. Aperti 24 armadietti. Furto pure nei locali di patologia generale in corso Tukory
-----------------------------------

La Seus cerca autisti soccorritori

La società partecipata della Regione che gestisce il servizio del 118 cerca autisti soccorritori. Quasi 10 milioni di euro per stipulare un accordo con una ditta che che le fornisca personale interinale.
-----------------------------------

Pippo Fava, 40 anni dopo

Il 5 gennaio del 1984 veniva ucciso il giornalista Pippo Fava. Cronista e scrittore, è stato assassinato per avere denunciato il sistema che legava clan, imprenditori e politici.
-----------------------------------

Partono oggi i saldi in Sicilia

Partono oggi i saldi invernali in Sicilia. I negozianti chiedono di rivedere le regole. Si spera in un rimbalzo nelle vendite per abbigliamento e calzature
-----------------------------------

Palermo, idea Ranocchia per il centrocampo

Il Palermo sulle tracce di Filippo Ranocchia, centrocampista in forza all'Empoli. E' di proprietà della Juventus, e piace a molte squadre di A e B.

Caricamento commenti

Commenta la notizia