Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 23 dicembre – ore 13.50

Delitto Celesia, dubbi sulla versione del minorenne

Delitto Celesia. La Procura, dopo il fermo, vuole capire se il più giovane degli indagati, che dice di aver sparato, cerchi di coprire il fratello maggiorenne, che è l'unico che rischia l'ergastolo.
-----------------------------------

Regolamento sulla movida, in Consiglio slitta il varo

Il regolamento sulla movida. Slitta il varo in consiglio comunale delle nuove norme. Il sindaco: la bozza deve essere rivista.
-----------------------------------

"Non ci fu voto di scambio", Polizzi chiederà risarcimento

Dopo un anno e mezzo di carcere, accuse cadute per Pietro Polizzi. Venne accusato di voto di scambio con la mafia. E' stato scagionato. Il legale: in cella per un'accusa infamante,
-----------------------------------

Finanziaria, si tratta sul 'tesoretto'

Il governo potrebbe mettere sul tavolo fino a 50 milioni di euro da dividere tra maggioranza e opposizione per i desiderata dai deputati. Approvate le norme per i precari e la sanatoria per il bollo auto.
-----------------------------------

Nuovo tariffario sanitario, arriva la proroga

Nuovo tariffario sanitario, arriva la proroga sino aprile. Rinviato il taglio del 40 per cento dei prezzi delle prestazioni erogate dalle strutture private convenzionate.
-----------------------------------

Sequestrata una tonnellata di petardi e giochi pirotecnici

Denunciato un commerciante di Naso, nel Messinese. Sequestrata una tonnellata di polvere pirica. L'uomo deteneva, senza autorizzazione, oltre 2.660 articoli pirotecnici: razzi, petardi, batterie e combinazioni esplodenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia