Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 7 dicembre – ore 13.50

 

Nuovo episodio di violenza sulle donne. Ancora una volta nel Palermitano. A Roccapalumba una donna incinta ha denunciato il compagno che la maltrattava. Ieri sempre in provincia un altro episodio a Vicari.

Sentiamo Donata Calabrese

+++++++++++++++

 

Martina Gentile, la figlia dell'amante di Messina Denaro, arrestata per favoreggiamento, potrebbe perdere la genitorialità. La procura dei minori ne ha chiesto la decadenza.

Sentiamo Laura Spanò

 

+++++++++++++++

Gli affari dei clan di Porta Nuova e dell'Albergheria. Sono sedici gli imputati che hanno scelto di essere giudicati con il rito abbreviato nell'ambito del processo scaturito dall'operazione antimafia denominata Centro.

Sentiamo Anna Cane

 

+++++++++++++++

Tentativo di fuga al carcere di Trapani. Nel reparto Mediterraneo, due detenuti erano quasi riusciti ad aprire una cavità. Scoperti dopo un controllo.

Sentiamo Laura Spanò

 

+++++++++++++++

Indennità extra ai medici e infermieri dei pronto soccorso. Una valanga di soldi anti esodo per la sanità in Sicilia. Bonus da 18 mila euro a chi andrà a lavorare negli ospedali di provincia. Intanto ridotto il budget per il Ponte sullo Stretto e cala il gelo con la Lega.Sentiamo Ivana Baiunco

 

+++++++++++++++

 

A Enna sequestrati dalla guardia di finanza oltre 19.000 prodotti non sicuri, fra oggettistica e addobbi natalizi, risultati privi di etichette o non conformi al Codice del Consumo. Intanto si rafforza la sinergia tra Mimit e fiamme gialle per supportare imprese e consumatori.Sentiamo Daniele Lo Porto

Caricamento commenti

Commenta la notizia