Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 6 dicembre – ore 13.50

Violenza a Vicari: fugge dal compagno, salvata in teatro 

Continua l'impressionante catena di violenza di genere. A Vicari, nel palermitano, una donna, maltrattata per l'ennesima volta dal compagno, riesce a fuggire e si rifugia in teatro dove si stava svolgendo una manifestazione contro la violenza.   I carabinieri l'hanno soccorsa e arrestato l'uomo.
Sentiamo il servizio di Donata Calabrese

 

Violenza a Palma, donna sfregiata guarirà in 20 giorni

Altra violenza nell'Agrigentino.  Non è in pericolo di vita la cinquantenne di Palma di Montechiaro aggredita ieri dall'ex marito con l'acido. L'uomo, anche lui rimasto ustionato, è stato arrestato.
I particolari nel servizio di Donata Calabrese

 

Finanziaria, pioggia di norme acchiappa-consensi

Arrivato ieri in commissione Bilancio dell'Ars il disegno di legge di Stabilità. I partiti presentano una poggia di emendamenti e le opposizioni si ricompattano. Da Roma il ministro Musumeci annuncia l'approvazione di un decreto legislativo che interviene sulla sicurezza dei conti siciliani.
Sentiamo Ivana Baiunco

 

Bonus voli, boom di iscrizioni alla piattaforma 

Ci occupiamo adesso della campagna contro il caro voli, che sulla nostra emittente e sul Giornale di Sicilia stiamo seguendo da settimane Ieri boom di iscrizioni alla piattaforma  della Regione, Siciliapei, creata ad hoc per ottenere il rimborso del 25% o del 50% sulle tratte che collegano Milano e Roma con l'Isola.   Ma intanto, i prezzi dei biglietti continuano a salire

Ci spiega tutto Andrea D'Orazio

 

Messina Denaro, l'educazione mafiosa dei Bonafede 

Una educazione mafiosa fin dalla nascita quella dei Bonafede. A cominciare dal patriarca Leonardo, fino alla figlia di Martina Gentile, l'ultima dei favoreggiatori di Messina Denaro in manette da ieri. Alla bambina di pochi mesi già la nonna e la stessa madre avrebbero infatti inculcato gli ideali mafiosi di cui loro stesse andavano fiere. Laura lo aveva fatto sapere all'amato Matteo.

Sentiamo Laura Spanò

Caricamento commenti

Commenta la notizia