Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 2 dicembre – ore 13.50

Assunzioni alla Regione, martedì la firma dei contratti

Adesso c'è una data certa. Martedì prossimo i vincitori dei concorsi banditi nel 2022 saranno chiamati a firmare il contratto nei Centri per l'impiego e negli uffici regionali. Intanto, è ancora caos nel centrodestra. Iniziato all'Ars il cammino del disegno di legge di Stabilità, la commissione Affari istituzionali ieri ha bocciato l'articolo 1 sui fondi ai Comuni per la prevenzione sugli incendi.   Nel mirino anche i tanti emendamenti presentati dalla maggioranza e il timore di agguati in aula.
Ci spiega tutto Ivana Baiunco

Concorsi, sotto l'albero il posto di lavoro

Concorsi alla Regione. Sotto l'albero di Natale un posto di lavoro Ne abbiamo parlato con l'assessore regionale alla Funzione pubblica, Andrea Messina.

Sentiamolo

Via D'Amelio, Di Pietro: stavamo scoprendo la verità

Via D'Amelio, è giallo su una relazione sparita nel nulla. Redatta il giorno della strage, riportava i passaggi che fece la borsa del giudice Paolo Borsellino. E intanto la commissione nazionale Antimafia ieri ha ascoltato l'ex pm di Mani Pulite, Antonio Di Pietro. 'A molti - ha detto - ha fatto piacere l'eliminazione di Borsellino'.
Donata Calabrese

Etna, fontana di lava e cenere sui centri abitati

Etna, si è conclusa ieri sera una delle più spettacolari eruzioni degli ultimi anni.
Vediamo il vulcano con Daniele Lo Porto

Ucciso per il no al caporalato, chieste sette condanne 

La procura di Caltanissetta ha chiesto 30 anni di carcere ciascuno per i sette imputati che avrebbero fatto parte del commando di Adnan Siddique, il giovane pakistano ucciso nel 2021 per essersi esposto contro il caporalato. Accompagnava i connazionali a denunciare.
Ivana Baiunco

Caricamento commenti

Commenta la notizia