Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 30 marzo – ore 13.50

Strage di Custonaci. Celebrati questa mattina al Santuario i funerali di Vincenzo Cipponeri. Ultimo saluto a Villagrazia di Carini a Matteo Cataldo, alla moglie Maria Grazia Ficarra e al figlio Danilo.

Una 80enne, Iole Bongiorno, è morta la notte scorsa nell'incendio della sua casa ad Antillo, nel Messinese. Il corpo carbonizzato della donna, che
viveva da sola, è stato trovato dai vigili del fuoco. Accertamenti per le cause del rogo

Bellolampo al collasso. La discarica palermitana ha due mesi di autonomia. L'allarme lanciato dalla Rap. Il rischio è di portare i rifiuti all'estero, costerebbero 10 milioni al mese. Bloccati i lavori alla settima vasca.

Il M5S chiede la rimozione dell'assessore al Turismo di FdI e annuncia un esposto alla corte dei conti sul progetto del precedente governo per promuovere la Sicilia dopo il Covid. Amata: le misure hanno raggiunto lo scopo

Furti con spaccata nelle tabaccherie del Palermitano. Arrestato dai carabinieri di Misilmeri uno dei componenti della banda. Si tratta di un 35enne palermitano.

 

A pochi passi dalla centrale via Maqueda, a Palermo, i residenti protestano: spaccio di droga, prostituzione e rifiuti. Il grido d'allarme lanciato da via del Bosco. L'assessore: ci impegneremo su tutto il centro storico.

Mercoledì 12 aprile avrà inizio la seconda fase dei lavori di manutenzione straordinaria del sottopasso di via Francesco Crispi, nella corsia in direzione Porto, a Palermo. La conclusione è prevista entro 90 giorni

Venti i convocati di Corini per la sfida di sabato a Parma. C'è Brunori, mancano invece Verre, vittima di influenza, e Di Mariano ancora alle prese con un fastidio ad un ginocchio.
Assenti anche Marconi, Bettella, Sala e Broh.

Caricamento commenti

Commenta la notizia