Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 28 settembre - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Giuseppe Rizzuto.

È Palermo la prima provincia per contagi da Covid in Sicilia. Ma la curva è in calo nell'Isola. Nel capoluogo, tamponi salivari agli studenti di Bonagia. Scuole sotto osservazione.

Lezioni in presenza, ma non c'è posto per tutti all'Università di Palermo. Protestano gli studenti. Il rettore Fabrizio Micari replica: le limitazioni sono causate dalla pandemia.

A Lampedusa sbarchi senza fine. Arrivi in mattinata dopo quelli della notte. Nell'hotspot ci sono più di mille migranti. La sua capienza è di 250 posti.

Alla Rap di Palermo i conti non tornano. Dopo le osservazioni del ragioniere generale Paolo Bohuslav Basile interviene anche il Collegio dei revisori di Palazzo delle Aquile. Domani scade il bando per la selezione di 46 autisti.

Una patrimonio illecito raccolto grazie a una truffa all'Inps. Venivano riconosciute pensioni d'invalidità in cambio di soldi. La Guardia di Finanza ha sequestrato un milione di euro ad Antonino Randazzo.

A Messina è finita agli arresti domiciliari la figlia 26enne del boss Salvatore Sparacio, 46 anni. Secondo l'accusa ha assunto fittiziamente la titolarità di due bar del centro dove si svolge la movida.

Intimidazione al sindacalista della Cgil di Sciacca Franco Colletti. Tagliati 40 alberi del suo uliveto di contrada Nadore. "Non mi faccio intimidire e vado avanti'' dice.

Il Palermo, dopo il deludente pareggio ottenuto in trasferta col Monterosi, domani alle 18, al Barbera, riceverà un'altra neopromossa, il Campobasso. Filippi chiamato a dare la svolta.

Al teatro antico di Catania ieri sera tutto esaurito per il concerto omaggio a Franco Battiato. L'attrice Lucia Sardo ha recitato i versi delle più celebri canzoni. Rita Botto e Daniela Spalletta hanno interpretato i brani più belli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia