Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 25 settembre – ore 20.20

Le principali notizie del telegiornale di Tgs delle ore 20.20, condotto da Giovanni Villino. Via libera del Cts alla terza dose per gli over 80 e gli ospiti delle Residenze sanitarie assistite. Zona bianca più vicina per la Sicilia. Contagi e ricoveri ancora in calo.

Un vasto rogo ha colpito la riserva naturale di Monte Pellegrino. Appiccate le fiamme in due punti. L'incendio è partito sul versante dell'Arenella. In azione elicottero e canadair. Bruciati 15 ettari di macchia mediterranea.

Italia Viva in Sicilia, nelle prossime tornate elettorali al Comune di Palermo e alla Regione, si propone di tenere insieme le forze non estremiste. Lo ha detto stamattina, Matteo Renzi, presentando il suo libro 'Controcorrente'.

Si sono celebrati questa mattina i funerali di Ninni Vaccarella. A omaggiargli l'ultimo saluto il rombo dei motori di alcune auto sportive nel piazzale dell'Istituto Don Bosco Ranchibile.

Il Palermo ha svolto la rifinitura allo stadio, prima della partenza per Viterbo, dove domani alle 14,30 i rosanero affronteranno il Monterosi Tuscia. L'obiettivo è tornare a vincere e per farlo servono i gol degli attaccanti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia