Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 17 settembre - ore 20.20

Il notiziario di Tgs di oggi, edizione delle ore 20.20. Conduce Giuseppe Rizzuto.

Sicilia prima nei contagi nonostante il calo. Sono 602 i nuovi casi di Covid. Da lunedì si comincerà a Palermo la somministrazione delle terze dosi a 100 pazienti della clinica 'La Maddalena'.
A scuola test salivari da giovedì prossimo.

Pubblicato sul sito Internet della Rap il piano di spazzamento a Palermo.
"I cittadini hanno il diritto di conoscere le frequenze del servizio" dice l'amministratore unico Girolamo Caruso.

Dai domiciliari dileggia sui social gli inquirenti. E' finito in carcere. E' accusato di spaccio di droga. Coinvolto nell'operazione Africo della Guardia di Finanza.

Avevano difeso due amiche dalle avances di un branco di giovani. Sobo stati picchiati. Due trentenni sono finiti in ospedale a Palermo. E' accaduto nei pressi della Vucciria. Aperta un'inchiesta.

La Procura di Marsala ha chiesto, al Giudice per le indagini preliminari, l'archiviazione per Anna Corona, finita nuovamente sotto inchiesta per il sequestro di Denise Pipitone, la piccola scomparsa da Mazara nel 2004.

Il Palermo prepara la sfida di domenica pomeriggio col Catanzaro. Anche contro i calabresi, Filippi dovrà cambiare la difesa, falcidiata dalle assenze. Oltre agli infortunati Accardi e Peretti, mancherà Lancini, squalificato

Il Teatro Massimo di Palermo riparte con la 'Carmen' di Bizet. In sala torna il pubblico seppure con presenze ridotte per le limitazioni anti-Covid.

Caricamento commenti

Commenta la notizia