Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 15 settembre – ore 20.20

La Sicilia non è più la regione con il maggior numero di contagi. Sono dimezzati rispetto ad una settimana fa. Dal 4 ottobre possibile il passaggio in zona bianca. Da metà dello stesso mese Green pass obbligatorio per i lavoratori.

Un uomo di 55 anni, Santo Mineo, è morto all'ospedale Villa Sofia dopo un incidente avvenuto nel mercato ortofrutticolo di via Montepellegrino, a Palermo. L'uomo è stato investito da un furgone.

'Fare le stesse scelte di padre Pino Puglisi' ha detto nella sua omelia, in cattedrale a Palermo, il vescovo Corrado Lorefice a 28 anni dall'omicidio di mafia del sacerdote di Brancaccio divenuto Beato.

Bimba di otto anni ingerisce cocaina. La piccola è stata ricoverata all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta. Il padre è agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti.

Uccise al termine di una lite per un parcheggio. Piero Chiara, 23 anni, è stato condannato a 4 anni e 8 mesi. Il delitto venne compiuto tre anni fa a Campofelice di Roccella, davanti a un bar.

25 Comuni danneggiati dalla cenere dell'Etna. Chiedono adesso alla Regione e al Governo nazionale la dichiarazione dello stato di emergenza. Ingenti i danni all'economia.

Battendo per 2-1 il Monopoli, il Palermo si è qualificato per il terzo turno della Coppa Italia di Serie C. A segno per i rosanero Fella, su rigore, e Valente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia