Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 14 settembre - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Giuseppe Rizzuto.

Operazione antidroga a Palermo. Nove misure cautelari. La Guardia di Finanza ha smantellato una vasta rete che gestiva lo spaccio tra il quartiere Zen 2 e Carini. Giro d'affari di un milione e mezzo di euro all'anno.

Prima i fragili con malattie e da dicembre gli over 80. Pronto il piano per la somministrazione della terza dose di vaccino anticovid. Intanto la Sicilia mantiene il primato di contagi.

Violenza sessuale sulle pazienti. I carabinieri di Monreale hanno eseguito un'ordinanza ai domiciliari nei confronti di un medico 60enne, Lorenzo Barresi. Sono 12 i casi di abusi su cui si indaga.

Verso le amministrative. Domani a mezzogiorno scade il termine per la presentazione delle liste nei 43 Comuni chiamati al voto. La Lega va in ordine sparso. Il centrodestra arruola Totò Cuffaro. Pd e grillini testano l'alleanza.

In arrivo una nuova ondata di caldo. Già domani la colonnina di mercurio tornerà a salire in tutto il Sud. In Sicilia si sfioreranno i 35 gradi.

Poco traffico di auto nell'area della Ztl a Palermo dopo l'accensione delle 31 telecamere che controllano i varchi. Rispetto a sette giorni prima, un quarto di ingressi in meno.

Le manifestazioni per ricordare padre Pino Puglisi, il sacerdote proclamato beato, ucciso dalla mafia il 15 settembre del 1993. Alle 20 di oggi è prevista una veglia.

Palermo in campo, domani alle 15, per il secondo turno di Coppa Italia. Al Barbera arriverà il Monopoli. Spazio a Fella, Silipo e Odjer.

Caricamento commenti

Commenta la notizia