Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 13 settembre – ore 20.20

Sicilia in zona gialla ancora per altri 15 giorni. Intanto l'Isola si prepara a somministrare, dal 20 settembre, la terza dose ai soggetti fragili.
Si registrano 618 nuovi contagi.

Operazione antimafia a Bagheria. La cosca controllava estorsioni, centri scommesse e droga. Era stato progettato un omicidio. Otto persone sono state arrestate. Finito in carcere anche il boss emergente Massimiliano Ficano.

E' Palermo la provincia con l'assegno medio più oneroso erogato ai percettori del Reddito di cittadinanza: 682 euro. La media nazionale è di 579 euro.

La Sicilia chiude il secondo trimestre di quest'anno con l'export a più 16,4 per cento rispetto al 2020. L'osservatorio di Unioncamere evidenzia la ripresa economica dopo l'arretramento causato dall'emergenza sanitaria.

31 telecamere attive nella Zona a traffico limitato a Palermo. Accesso consentito solo alle auto con il pass. Scattano le contravvenzioni.

Pantelleria ha dato l'addio a Giovanni Errera, vigile del fuoco di 47 anni, una delle due vittime della tromba d'aria di venerdì scorso. Sono stati ingenti i danni.

Tutte sconfitte le siciliane di Serie C. Il Palermo ha perso nettamente a Taranto. Sconfitta anche per il Messina a Monopoli e per il Catania in casa della Paganese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia