Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione dell'11 settembre - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Massimo Pullara.

Due morti e 9 feriti per la tromba d'aria che ha investito, ieri sera alle 19, l'isola di Pantelleria. Automobili scaraventate via, case divelte, pali della luce abbattuti. Con i droni si cercano eventuali dispersi.

Stamane tromba d'aria anche a San Vito. Si è formata in mare e per fortuna non ha raggiunto la spiaggia ma tanta paura tra i bagnanti. Bomba d'acqua a Calatafimi, case inondate da fiumi di fango.

Un video girato da una telecamera di sorveglianza ha consentito di risolvere l'omicidio della clochard a Messina, una donna palermitana uccisa sul sagrato di una chiesa. Incastrato l'uomo che l'avrebbe accoltellata 12 volte.

Si apre un'altra settimana in zona gialla per la Sicilia che registra la più alta incidenza di casi di Coronavirus riscontrata in Italia: 148 su centomila abitanti. Intanto i nuovi casi sono 973. In testa c'è Palermo con 338.

Mentre crescono le immunizzazioni nei, quartieri e nei rioni popolari di Palermo, nell'hub più grande della Sicilia, alla Fiera, arrivano i ritardatari dei vaccini: i dubbiosi e chi necessita del green pass.

Una maestra d'asilo di Augusta sospesa per 10 mesi per aver aggredito e maltrattato gli alunni. La donna si rivolgeva ai bimbi con frasi denigratorie, li intimoriva ricorrendo in più occasioni a violenze fisiche e verbali.

Il Palermo oggi pomeriggio alle 17.30 impegnato a Taranto e a caccia della prima vittoria in trasferta. Tgs Studio Stadio, con Cinzia Gizzi e Italo Cucci, seguirà in diretta la partita a partire dalle 17.

Caricamento commenti

Commenta la notizia