Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione dell'8 settembre - ore 20.20

Il notiziario di Tgs di oggi,  edizione delle ore 20.20. Conduce Giuseppe Rizzuto

A Bronte ammazzata dal marito nel giorno della separazione. La vittima è Ada Rotini, 46 anni. L'uomo ha tentato di togliersi la vita con lo stesso coltello utilizzato per il delitto. E' ora ricoverato all'ospedale Cannizzaro di Catania.

Una donna palermitana di 47 anni è morta di Covid all'ospedale di Partinico. Soffriva di obesità. Non era vaccinata.

In Sicilia si allontana la zona arancione. Stabili i nuovi casi. Calo dei ricoveri. Ristori e prestiti agevolati per le partite Iva accese nel 2020 la cui attività è stata bloccata dalla pandemia. La commissione Bilancio dell'Assemblea regionale ha dato parere favorevole alla bozza di decreto del governo Musumeci.

Resta in carcere Camillo Leocata che a Acireale ha ferito con un colpo di pistola il vice brigadiere dei carabinieri Sebastiano Giovanni Grasso. Il militare era intervenuto per sedare una lite sull'assegnazione di posti in chiesa.
Almaviva: manifestazione al Foro Italico di Palermo. Assemblea cittadina per difendere i 570 posti di lavoro di quello che è stato per anni il call center di Alitalia.

'Felice di essere approdato al Palermo' dice il difensore Marco Perrotta presentato ai tifosi. Per la squadra rosanero c'è ancora una trasferta. Sabato pomeriggio sarà nel campo del Taranto. Tra i pugliesi c'è l'ex Saraniti.

Da sabato ripartono 'Le vie dei tesori' per tre fine settimana. Il motto di quest'anno è 'La Bellezza in mostra'. Non solo monumenti ma anche esperienze sensoriali, passeggiate e visite alle aziende agricole.

Caricamento commenti

Commenta la notizia