Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 26 agosto - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Marina Turco.

Un incidente mortale si è verificato al Foro Italico di Palermo, di fronte a Porta Felice. Coinvolto uno scooter di grossa cilindrata. Dinamica non chiara. La vittima, 69 anni, sul selciato per ore. Traffico paralizzato alla Cala.

Salgono a 30 gli ingressi giornalieri al Covid hospital di Palermo. Oltre l'80 per cento dei ricoverati all'ospedale Cervello non sono vaccinati. Diversi i casi di chi nega di avere contratto il Covid. Da lunedì vaccini in farmacia.

La Sicilia corre verso la zona gialla: i ricoveri toccano la soglia del 20% sale ancora la curva dei contagi. Dal primo settembre green pass necessario anche per i trasporti di lunga percorrenza, all'Università e per gli studenti.

Covid e povertà, famiglie senza niente. Il contagio mette in ginocchio chi già aveva poco. Aiuto dai carabinieri ad una famiglia di Porto Empedocle. A Palermo appello al sindaco di una donna chiusa a casa coi figli e nipoti.

Profughi dall'Afghanistan. Potrebbe riaprire l'ex Cara di Mineo. Era stato chiuso due anni fa dopo un'inchiesta sulla gestione e sul sovraffollamento.

Iniziata oggi la demolizione della baraccopoli di Fondo Saccà a Messina. Ci vorranno 110 giorni per cancellarla. Ma per liberare Messina dalle baracche i tempi sono più lunghi. Almeno altri 2 anni.

Festa a Palermo, arriva la Coppa degli Europei. Il trofeo esposto in un centro commerciale assieme alle maglie autografate da Chiellini e compagni. Prossima tappa a Catania il 31 agosto.

Il Palermo inizierà il campionato contro tre neopromesse. Dopo il Latina, appena ripescato in C, i rosanero avranno di fronte Acr Messina e Taranto. Una chance da non sprecare per iniziare al meglio la stagione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia