Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 4 agosto - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Marina Turco.

Il Covid spaventa, lunghe attese per il soccorso all'ospedale di Villa Sofia a Palermo. Un'anziana ha atteso 10 ore per il un tampone. Dramma al Cervello: paziente si toglie la vita lanciandosi dal terzo piano del Reparto sub intensiva.

Green pass: da venerdì la stretta, poi toccherà probabilmete anche alla scuola con l'obbligo della carta verde per i docenti. Intanto palestre e locali al chiuso si preparano alla nuova disciplina degli ingressi.

Mancati pagamenti, Ance fa causa alla Regione.

L'acqua che veniva immessa nella condotta Gela-Aragona e destinata a Licata, finiva nelle aziende agricole tra il nisseno e l'agrigentino.
26 le misure cautelari eseguite nei confronti di altrettanti imprenditori agricoli.

Altri due arresti per incendi in Sicilia. Bloccati a Ciminna e a Palermo due pensionati intenti ad appiccare le fiamme per bruciare rifiuti.

A Palermo la rambla che non c'è. A poco più di un mese e mezzo dall'apertura di via Emerico Amari, l'area pedonale che accoglie i turisti delle navi da crociera appare dimessa e poco curata. Soffre anche via Crispi per le code di mezzi pesanti.

Momento felice per la vela siciliana, dice Checco Bruni. Il timoniere di Luna Rossa si è complimentato col fratello Gabriele allenatore della coppia che ha vinto la medaglia d'oro a Tokio nella specialità Nacra 17.

Stasera i giocatori del Palermo rientreranno in città e domani riprenderanno la preparazione allo stadio, il tutto in attesa di Brunori che dovrebbe aggregarsi alla squadra entro la fine di questa settimana. Il mercato non è chiuso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia