Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 31 luglio - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Giuseppe Rizzuto.

Indagini per accertare le responsabilità sugli incendi in provincia di Palermo. Fuoco da Monreale a Piana degli Albanesi e S. Giuseppe Jato. Distrutto il memoriale della Strage di Portella delle Ginestre. Roghi un tutta l'Isola.

La Sicilia rischia la zona gialla a causa del peggioramento dell'indice di ospedalizzazione. Intanto la variante Delta dilaga. La curva dei contagi continua a crescere. Nelle ultime 24 ore, riscontrati 724 casi.

Le temperature torride hanno provocato il calo delle vaccinazioni in tutta la Sicilia. Adesso si prova con centri di prossimità per aumentare le dosi. Circa l'80% degli ospedalizzati non è vaccinato.

Disagi alla Fiera di Palermo per la sospensione delle vaccinazioni dalle 11 alle 20 a causa del caldo. Molti stamane sono rimasti fuori dai cancelli.

Sono soprattutto i giovani a fare la fila per la prima dose di vaccino al Policlinico di Palermo. Molti vogliono viaggiare ed hanno bisogno del Green pass.

I Comuni siciliani sull'orlo del dissesto finanziario. Vicino, per molti, il dissesto. Gli amministratori locali chiedono l'intervento del governo nazionale. Incontro a Caltanissetta col viceministro alle Finanze Laura Castelli.

Penultimo giorno di ritiro per il Palermo a San Gregorio Magno. Domani l'amichevole con la Salernitana. Intanto il club rosanero è vicinissimo a definire l'arrivo dell'attaccante italo-brasiliano Matteo Brunori.

Fabrizio Moro torna in concerto in Sicilia il 5 agosto al Teatro Antico di Taormina. Sarà il protagonista dello Speciale Weekend su Rgs, oggi alle 17 e in replica domani alle 14.

Caricamento commenti

Commenta la notizia