Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 9 luglio - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Massimo Pullara.

''Timbrature multiple'' e assenteismo al Comune di Palermo, al Coime e alla Reset. Dipendenti in calzoncini e infradito arrestati e denunciati dalla guardia di finanza: 8 le persone arrestate ma gli indagati sono in tutto 43.

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del ministro dell'Interno, ha sciolto il Comune di S. Giuseppe Jato. La motivazione si riferisce ad accertate forme di condizionamento da parte di organizzazioni criminali.

Torna a salire la curva dei contagi da Covid. Tra le prime 10 province italiane con incidenza più alta 4 sono siciliane: Caltanissetta, che è maglia nera nazionale, Ragusa, Enna e Trapani.

Nuovo spettacolare parossismo notturno sull'Etna con fontana di lava, violenti boati e una colata dal cratere di Sud-Est. Colonna di cenere e lapilli alta 11 km con ricaduta su diversi paesi alle pendici del vulcano.

Gonzalo Rubalcaba, considerato una delle stelle del jazz mondiale, è il protagonista del concerto di questa sera, per la seconda stagione della rassegna ''Spasimo 2021' del Brass Group di Palermo.

Palermo vicino a chiudere la trattativa per il giovane Bùttaro, difensore della Primavera della Roma. In attacco tutto ruota attorno alla cessione di Lucca, cessione che però non sembra più così scontata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia