Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 21 giugno - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Marina Turco.

Addio alla Sicilia in giallo, le speranze dei commercianti dopo un anno di chiusure e restrizioni. Sì alle tavolate all'aperto, alle visite a casa e agli spostamenti in altre regioni. Trasporti pubblici all'80%.

Ieri 35 mila vaccinazioni in Sicilia, molto al di sotto del target indicato dalla struttura commissariale statale. L'open day per gli over 60 non ha sfondato. Intanto si teme il calo di consegne dei vaccini.

Abusi su minorenni, arrestato 38enne a Messina. Vittime tre bambine, una della quali sua nipote. A Gela chiuse le indagini su carabiniere catechista. Accusato di violenza e atti sessuali con minori.

Circonvallazione, paralisi quotidiana del traffico a Palermo. Proteste degli automobilisti. Sotto accusa la strettoia sul Ponte Corleone. Si aspetta il commissario per il cantiere. Domani Ztl off per un giorno.

Una nuova vita per il cosiddetto Roosevelt a Palermo. Diventa Centro internazionale per la tutela dell'ambiente e la salute dell'uomo. La vecchia struttura ristrutturata e riqualificata dall'Arpa Sicilia.

Il Covid ha falciato il settore del turismo in Sicilia. Il report sui consumi regionali dell'ufficio studi Confcommercio descrive un crollo di quasi il 70% della spesa dei visitatori stranieri. Imprese iscritte: calo del 13%.

Il Palermo è a caccia di rinforzi. Per sostituire il probabile partente Lucca, i rosanero guardano con attenzione ad attaccanti esperti e di categoria. Tra i nomi che si fanno, anche quello di Vantaggiato della Ternana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia