Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 12 giugno - ore 11.50

Tg Flash delle 11.50. Conduce Giuseppe Rizzuto.

Vaccini. Ancora Open Day per over 60 e, da domani, seconde dosi con Pfizer o Moderna per under 60 che hanno fatto la prima con AstraZeneca. La Regione applica la circolare diffusa dal ministero della Salute. L'iniziativa ''Open Day'' è riservata alla popolazione di età pari o superiore a 60 anni. A coloro che hanno un'età inferiore ai 60 anni e che hanno già ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca, saranno garantite le seconde dosi con sieri Pfizer o Moderna, a partire da domani.

A Palermo vietata nei fine settimana la vendita di alcolici in bottiglia dalle 21 alle 7 del mattino. L'ordinanza è stata firmata dal sindaco Leoluca Orlando. L'obiettivo è quello di evitare gli assembramenti e la movida selvaggia.

Tentativo di furto poi finito in aggressione ai danni dell'imam della moschea di Mazara del Vallo, Ahmed Tharwa. Vittime anche due dei suoi tre figli. E' accaduto la notte fra giovedì e venerdì in contrada Amabilina a Marsala.

Quattro persone hanno tentato di scassinare il garage dell'imam. L'imam ha presentato denuncia. Sulla vicenda è intervenuto il vescovo di Mazara del Vallo monsignor, Domenico Mogavero: "L'aggressione subìta e le offese a sfondo razzista nei confronti dell'imam della moschea di Mazara del Vallo e dei suoi figli è un atto intollerabile che va condannato".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia