Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione dell'11 giugno - ore 20.20

Il notiziario di Tgs dell'11 giugno, edizione delle ore 20.20, condotta da Giuseppe Rizzuto. Ecco le principali notizie:

Alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, per la prima volta da ottobre, nessun tampone è risultato positivo. Ma in Sicilia sono 274. L'Isola prima in Italia.
Stop ad Astrazeneca per gli under 60, il richiamo con Pfizer. Il CTS ha deciso.

La Sicilia insegue la zona bianca. Ma c'è un'altra zona rossa. Gratteri in lockdown. Lo ha deciso la Presidenza della Regione.

La Procura di Enna ha chiesto e ottenuto dal Gip un decreto di giudizio immediato per don Giuseppe Rugolo, il sacerdote di Enna accusato di violenza sessuale aggravata e atti sessuali con minori.

Fa breccia la proposta del patto per Palermo. Il centrodestra insiste sulla mozione di sfiducia a Orlando. Il centrosinistra manifesta apertura dopo l'appello del GdS. Faraone di Italia Viva: indispensabile occuparsi della città.

'Un'Estate Mitica' è il programma delle attività estive al Parco archeologico della Valle dei Templi. Previsti concerti, spettacoli, letture, incontri.

Il Palermo ha ufficializzato, con una nota pubblicata sul proprio sito internet, la conferma di Giacomo Filippi sulla panchina rosanero anche per la prossima stagione.

L'Italia agli Europei di Calcio, commenti con Claudio Brachino. Gli azzurri seguiti nella loro avventura. Il giorno prima e il giorno dopo la partita degli azzurri alle 22.30 su Tgs.

Caricamento commenti

Commenta la notizia