Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione dell'11 giugno - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Cristina Arcuri.

Astrazeneca, probabile il richiamo con Pfizer per gli under 60. In attesa del pronunciamento del CTS, proseguono le somministrazioni delle seconde dosi del vaccino anglo svedese. La Sicilia prima Regione a dare lo stop.

Vaccino al Museo, prima tappa a Messina. Iniziativa della Regione. È partita ieri. Chi riceve il farmaco ha poi diritto al biglietto gratuito.

Parla Montante: Sono stato usato e tradito. Al processo d'appello a Caltanissetta per l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione ha aggiunto: ho cercato di portare il libero mercato in Confindustria.

Fa breccia la proposta del patto per Palermo. Il centrodestra insiste sulla mozione di sfiducia a Orlando il centrosinistra manifesta apertura dopo l'appello del GdS. Faraone di Italia Viva: Indispensabile occuparsi della città.

Si aprono le manifestazioni per celebrare Leonardo Sciascia nel centenario della nascita avvenuta a Racalmuto l'8 gennaio 1921. A Palazzo Reale il ricordo con la senatrice Emma Bonino.

Da oggi l'imprenditore italo-americano Tony Di Piazza è un ex socio del Palermo e diventa un creditore di Hera Hora. Nel prossimo campionato Avellino e Bari antagoniste dei rosanero.

L'Italia agli Europei di Calcio, commenti con Claudio Brachino. Gli azzurri seguiti nella loro avventura. Il prima e il dopo partita degli azzurri alle 22.30 su Tgs.

Caricamento commenti

Commenta la notizia