Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 10 giugno – ore 20.20

Il notiziario di Tgs delle 20.20, edizione del 10 giugno. Conduce Giuseppe Rizzuto. Ecco i titoli principali:

Tg 20.20. Sospesa, in via cautelativa, in Sicilia la somministrazione del vaccino AstraZeneca sotto i 60 anni. Lo prevede una circolare firmata dal dirigente generale Mario La Rocca.

Coronavirus: il tasso di positività è al 2,1%. 284 nuovi contagiati in Sicilia. Giovedì scorso erano stati 254. L'incidenza dei casi ogni 100 mila abitanti è a quota 40.

Pazienti no Covid, ambulanze in coda e attese nei Pronto soccorso di Palermo. Mancano anche le barelle. Nell'ospedale di Partinico, per fronteggiare le richieste, riconvertiti 60 posti letto.

Il processo per il neonato lasciato in un cassonetto in via Saragat a Ragusa. E' stata ammessa la costituzione di parte civile della mamma del piccolo Vittorio Fortunato. Per abbandono di minore è indagato un commerciante.

Soldi prestati a tassi usurari e poi in parte reinvestiti in un ristorante nel centro storico.
Smantellata a Palermo un'organizzazione che operava tra il capoluogo dell'Isola e Roma.
Tra le vittime il conduttore Marco Baldini.

Sesto morto in un mese sulle strade di Palermo. La vittima è Nicoló Acquisto, 32 anni. Ha perso la vita a Mondello nello scontro fra la sua moto e un'auto che era ferma al semaforo.

Tony Di Piazza lascia il Palermo. La separazione da Mirri avviene con il recesso delle quote del club. Calciomercato: l'attacco sarà rivoluzionato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia