Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 6 giugno - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Marina Turco.

Vaccini, corsa dei siciliani. Ieri 60 mila somministrazioni e record di prime dosi. E da stasera alle 19 open days Astrazeneca dai 18 in su. Arriva anche nuova partita di Moderna. Negli ospedali 1000 posti letto tornano ai reparti ordinari.

Da domani allentamento delle restrizioni anticovid: coprifuoco dalla mezzanotte e fino alle 5 per le regioni in giallo. La misura, in attesa del 21 giugno quando il coprifuoco verrà eliminato e la Sicilia potrebbe passare al bianco.

Incidente mortale a Polizzi generosa sulla statale 120 ''dell'Etna e delle Madonie''. C'è una vittima per lo scontro fra un'auto e una moto. La strada è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni.

Movida a Palermo. Spiegamento di forze e sgomberi ieri sera in piazza Magione dopo l'aggressione a poliziotti la scorsa settimana e l'appello dei residenti. Alle 23 allontanati decine di giovani. Ma nella notte la piazza si è ripopolata.

È scomparso da 5 giorni un imprenditore agricolo di 58 anni, Salvatore Scaglione, di San Piero Patti. Sono in corso ricerche da parte di vigili del fuoco, polizia e carabinieri.

L'assessore Maria Prestigiacomo ha lasciato la delega ai Rapporti con l'Amap, la partecipata del Comune di Palermo. Accade dopo il commissariamento per le carenze riscontrate nella gestione dello smaltimento delle acque reflue.

In attesa di definire la sede del ritiro e i dettagli relativi alla conferma di Filippi, il Palermo valuta la posizione dei giocatori in organico. Marconi piace alla Reggina, Saraniti vuole rimanere.

Il rapper partenopeo Clementino che vanta collaborazioni con Jovanotti, Pino Daniele, Fabri Fibra, è tornato con uno dei singoli dell'estate insieme a Nina Zilli, "Senorita".

Caricamento commenti

Commenta la notizia