Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 5 giugno - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs. Conduce Giuseppe Rizzuto

Giro di vite a Palermo contro la 'movida selvaggia'. Martedì aggrediti alcuni poliziotti. Il sindaco Leoluca Orlando firma un'ordinanza che prevede la possibilità di vietare l'accesso nelle piazze Magione e Sant'Anna e alla Vucciria.

Con quasi 58 mila somministrazioni ieri è stato raggiunto in Sicilia il nuovo record giornaliero dall'inizio della campagna vaccinale. Soddisfatto l'assessore alla Salute Ruggero Razza che rilancia l'impegno sul target anziani.

All'Amap di Palermo arriva il commissario. Indagata l'assessore Maria Concetta Prestigiacomo. L'indagine riguarda la gestione delle acque reflue nel depuratore di Acqua dei Corsari e nei Comuni di Balestrate, Carini e Trappeto.

Si cercano le cause del tragico incidente di via Basile in cui hanno perso la vita Carmelo Granata e Virginia Calvaruso. Viaggiavano in moto. Indagato il conducente di una Bmw. Sotto accusa la velocità. Alle 16.30 i funerali a Misilmeri.

Due calciatori dell'Acr Messina, squadra che gioca in serie D, sono indagati per violenza sessuale aggravata su una minorenne. Sono i diciottenni Clemente Crisci, originario di Maddaloni (Caserta) e Carmine Cretella di Napoli.

Nella giornata dell'Ambiente riapre al pubblico il Giardino di Maredolce a Palermo. All'opera tre cooperative all'insegna della legalità e della solidarietà. Avviati progetti con bambini e anziani.

Al teatro Greco di Siracusa ci si prepara per mettere in scena due tragedie e una commedia. La stagione inizierà il 3 luglio. Ma l'Inda ha presentato anche il cartellone del prossimo anno.

Per la prossima stagione si va verso la conferma di Giacomo Filippi nella panchina del Palermo. Dario Mirri lancia un appello alla classe imprenditoriale affinché sostenga, anche finanziariamente, il club.

Caricamento commenti

Commenta la notizia