Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 15 maggio - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Aurora Fiorenza.

La Sicilia riparte lunedì. Da giugno vaccini nelle aziende. Il 17 prenotazioni per i 40enni. Minore: Pfizer basta, in arrivo 160 mila dosi. In Sicilia 2 nuove zone rosse: Portopalo e Santa Teresa di Riva. Ieri 573 casi e 17 vittime.

La metà dei ristoranti a Palermo non potrà riaprire. Non hanno gli spazi esterni per accogliere i clienti. Chiedono velocità per le pratiche del suolo pubblico al Suap. Martorana: Prossima settimana deroga al regolamento.

Vaccini, nuovi turni alla Fiera di Palermo per smaltire le code degli ultimi giorni. Un totem automatico divide per target. Da oggi tamponi gratis alla stazione centrale. L'iniziativa è della Croce Rossa.

Simulano un matrimonio, convinti che fosse autorizzato in zona arancione, per festeggiare con 50 amici il battesimo della figlia. E' acceduto a Palermo in zona Molara. Interrotto dai carabinieri un pranzo in una sala. Multe per 1200 euro.

Un commercialista di Caltanissetta è finito nei guai per aver creato inesistenti crediti d'imposta. Denunciati anche 140 suoi clienti. Sequestrati dai finanzieri beni per 12 milioni di euro. Tra questi una Ferrari e lingotti in oro.

Dodici condanne e sei assoluzioni per boss e gregari di diversi clan delle Madonie. La decisione è dei giudici della Corte d'Appello di Palermo nel processo scaturito dall'operazione del 2016 «Black Cat» dei carabinieri.

L'Infiorata di Noto andrà in scena anche quest'anno con le limitazioni imposte dalla pandemia. Dalle 18,30, Tgs la trasmetterà in diretta, con il commento di Salvo La Rosa. Sarà un omaggio a Dante Alighieri, a 700 anni dalla sua morte.

Cresce l'attesa per la sfida tra Juve Stabia e Palermo di mercoledì. I rosa dovranno vincere per andare avanti nei play-off. Per Filippi, il dubbio principale riguarda l'attacco. Rauti è infortunato e Lucca non è ancora al meglio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia