Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione dell'8 maggio - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Giuseppe Rizzuto.

'I libici volevano sequestrare il motopesca' dicono gli uomini dell'equipaggio dell'Aliseo appena sbarcati nel porto di Mazara del Vallo. Il comandante è ferito alla testa.

Alla Fiera di Palermo ieri nel primo giorno di somministrazioni, vaccinati 600 over 50.  Altri 1.100 previsti per oggi.  Intanto si lavora al nuovo padiglione per aumentare le postazioni vaccinali.

Bimba di otto mesi salvata da una rara sindrome post-Covid al reparto di Pediatria dell'ospedale 'Gravina' di Caltagirone. La bimba adesso è a casa e sta bene.

La realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina "è una priorità che non può essere rimandata". Lo hanno ribadito a Messina il governatore siciliano, Nello Musumeci, e il presidente della Calabria, Antonino Spirlì.

Rosario Livatino, il giudice beato. La Messa, con il rito di beatificazione, si svolgerà domani alle 10, nella cattedrale di Agrigento, nel giorno dell'anniversario della visita di Giovanni Paolo II e del suo anatema contro la mafia.

Nuovi lavori di restauro nella basilica di San Francesco d'Assisi a Palermo. A promuoverli è l'associazione Salvare Palermo.

Vigilia di play-off per Palermo e Catania, che domani pomeriggio affronteranno in casa rispettivamente Teramo e Foggia. I rosanero giocheranno alle 15,30. Il Catania alle 17,30. Filippi recupera Lucca.

Caricamento commenti

Commenta la notizia