Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 6 maggio – ore 18

Il tg flash delle ore 18, condotto da Salvatore Fazio. Spari contro un peschereccio di Mazara del Vallo al largo della Libia. Un marinaio è stato ferito. Lo ha detto il sindaco Salvatore Quinci. Il fatto è avvenuto a circa 30 miglia dalla costa libica, al largo di Misurata. Non sono chiare le condizioni di salute del marinaio del peschereccio, al quale sta prestando soccorso un mezzo della marina militare italiana.

Da stasera, alle 20, le prenotazioni per il vaccino ai 50enni. Si parte da domani mattina. Immunizzazioni con il Pfizer per chi ha patologie. Da giovedì prossimo le vaccinazioni per i cittadini sani. Intanto per la Sicilia si va verso la conferma della zona arancione fino al 16 maggio.

Partirà domani nell'isola di Salina la vaccinazione di massa della popolazione, dopo il via libera da parte del commissario nazionale all'emergenza Covid Francesco Figliuolo.

Addio a Chiara Ziami, una delle due giovani morte lunedì sera in un incidente in viale Regione Siciliana. Nella chiesa della Sacra Famiglia di via Gaspare Mignosi, nei pressi della Stazione centrale, c'era stamane un numero contingentato di familiari e amici. Fuori c'erano invece in tanti a salutare la ventunenne che sognava di sposarsi.

Tre condanne a 7 anni e 4 mesi di carcere per le violenze sessuali di gruppo nei confronti di una ragazza americana nel 2019. Lo ha deciso il gup di Catania, Luigi Barone, che ha condannato con il rito abbreviato i tre imputati poco più che ventenni: Roberto Mirabella, Salvatore Castrogiovanni e Agatino Valentino Spampinato.

Sport, calcio. Da quando la LegaPro ha istituito i play-off con 28 squadre, nessuno è riuscito ad ottenere la promozione partendo dal settimo posto. Ci proverà il Palermo domenica contro il Teramo, al Barbera. Il fischio d'inizio è previsto alle 15,30.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia