Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 6 maggio - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Salvatore Fazio.

Addio a Chiara Ziami, una delle due giovani morte lunedì sera nell'incidente di viale Regione. Nella chiesa di via Michele Cipolla un numero contingentato di familiari e amici. Fuori tanti a salutare la ragazza che non sarà mai sposa.

Dalle 20 le prenotazioni per il vaccino ai 50 enni. Si parte da domani mattina. Immunizzazioni con Pfizer per chi ha patologie. Da giovedì prossimo le vaccinazioni per i cittadini sani. Sicilia probabilmente in arancione fino al 16.

Appello del vescovo di Mazara del Vallo. Si offre di raccogliere testimonianze su quanto accaduto a Denise 17 anni fa. Monsignor Mogavero dice: La città non è omertosa ma chi sa si confidi con me.

Indagine dei Carabinieri del ROS. Da Messina all'Ucraina per combattere come mercenario. Ordine di arresto per un 28enne tuttora ricercato.

Riaprire subito i ristoranti con una data certa perché possono garantire la sicurezza. Inizia oggi lo sciopero il presidente regionale di Confcommercio, Gianluca Manenti, i dei provinciali di Trapani e Catania Pino Pace e Piero Agen.

Sfida alla discarica perenne dell'Albergheria. A Palermo un gazebo e uno slogan al posto dei rifiuti. L'iniziativa è della prima circoscrizione. Intanto si attende la regolamentazione del mercato dell'usato.

Da quando la LegaPro ha istituito i play-off con 28 squadre, nessuno è riuscito ad ottenere la promozione partendo dal settimo posto. Ci proverà il Palermo domenica contro il Teramo, al Barbera. Fischio d'inizio alle 15:30.

Caricamento commenti

Commenta la notizia