Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 5 maggio – ore 20.20

Covid: tre nuove zone rosse in Sicilia e proroghe per 11 Comuni. In calo contagi e ricoverati. Su un marittimo, arrivato a Palermo, trovata la variante indiana. Via libera alle prenotazioni per i cinquantenni. L'arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice è positivo al Covid. Le sue condizioni di salute generali sono buone. 'Mi sottoporrò agli esami clinici - scrive ai fedeli - aspetto di tornare presto fisicamente fra di voi".

Sono circa 250 mila le dosi di Astrazeneca ferme in Sicilia. Per il presidente della Regione Nello Musumeci 'l'Isola paga lo scotto di avere avuto cinque morti di persone che avevano ricevuto il vaccino'.

Commovente la storia delle due amiche per la pelle morte insieme. Chiara doveva sposarsi, Alessia era stata calciatrice e ora voleva lavorare.
Lascia un vuoto, racconta mamma Daniela, l'avevamo adottata a sei mesi. Ora sono più sola.

La procura di Marsala ha disposto nuovi accertamenti sulla scomparsa di Denise Pipitone. I carabinieri hanno eseguito un'ispezione nell'ex casa di Anna Corona, ex moglie del padre della bimba scomparsa nel 2004.

"Ho fatto il mio dovere denunciando chi mi ha chiesto il pizzo" dice il cavaliere Giuseppe Condorelli. Anche grazie alla sua ribellione è scattata l'operazione che ha portato a 40 arresti fra Belpasso e Paternò.

A Palermo sarà pedonale il lungomare di Mondello. Lo ha deciso la giunta presieduta da Leoluca Orlando. Ci saranno due fasi. La prima inizia il 15 giugno con la chiusura alle auto del tratto tra via Teti e via Glauco.

Calcio: domenica, dalle 15,30, il Palermo affronterà in casa il Teramo nel primo turno dei play-off. Filippi spera di riavere Lucca, ma si affiderà certamente a Valente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia