Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 5 maggio - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Salvatore Fazio.

È variante indiana quella riscontrata su un marittimo dell'India arrivato a Palermo con una nave da crociera. L'uomo è asintomatico. Si trova al Covid hotel San Paolo. Sono 26 invece i casi di mutazione brasiliana del virus accertati.

Da domani prenotazioni per i 50enni ma manca ancora l'ok da Roma. In arrivo 29.600 dosi di Moderna. Parte la vaccinazione a Linosa. L'Asp: Isole Covid free entro maggio. La Sicilia in bilico tra giallo e arancione. Pessimista Musumeci.

All'hub fiera di Palermo ci si prepara a nuove scadenze. Da domani comincia la fase di somministrazione della seconda dose a personale delle forze dell'ordine e docenti. Poi toccherà anche all'atteso target 50-59.

Commovente la storia delle due amiche per la pelle morte insieme. Chiara doveva sposarsi, Alessia era stata calciatrice e ora voleva lavorare. Lascia un vuoto, racconta mamma Daniela, l'avevamo adottata a sei mesi. Ora sono più sola.

La procura di Marsala ha disposto nuovi accertamenti sulla scomparsa di Denise Pipitone. I carabinieri hanno eseguito un'ispezione nell'ex casa di Anna Corona, ex moglie del padre della bimba scomparsa nel 2004.

Ho fatto il mio dovere denunciando chi mi ha chiesto il pizzo. Parole del cavaliere Giuseppe Condorelli. Anche grazie alla sua ribellione, l'operazione che ieri ha portato a 40 arresti fra Belpasso e Paternò.

Wedding e ristorazione, tavoli in piazza per protesta a Catania. Manifestazione in centro città. Invocano regole certe per la riapertura e dicono no ai soli spazi all'aperto.

Domenica pomeriggio, con inizio alle 15,30, il Palermo affronterà in casa il Teramo nel primo turno dei play-off. Filippi spera di riavere Lucca, ma si affiderà certamente a Valente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia