Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 4 maggio - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Salvatore Fazio.

Il grave incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. Non ce l'ha fatta Alessia Bommarito, 20 anni. Si trovava a bordo della Panda bianca che ha fatto carambola. Chiara Ziami, 21 anni è morta sul colpo. 14 i feriti.

L'esplosione della bombola in macelleria, paura ieri sera nella zona della stazione a Palermo. Otto i feriti (uno è grave) due dei quali sono risutati positivi al Covid. Sventrati i locali al piano terra di una palazzina. Gravi i danni.

Il pomeriggio più lungo per il 118 a Palermo. Un incidente mortale, una esplosione con feriti e i soccorsi Covid. Per la centrale operativa di soccorso emergenza su più fronti quella di ieri. Il racconto del dirigente Genco.

Da domani prenotazioni aperte in Sicilia ai cittadini dai 50 anni in su. Il presidente della Regione Musumeci anticipa le mosse del commissario nazionale. Giacciono in frigo 250 mila dosi di Astrazeneca.

Il commissario Costa: A Palermo contagi in calo. Non si esclude la riconversione di posti letto per la degenza ordinaria.

Operazione antimafia fra Paternò e Belpasso. Sventato il tentativo di importare cocaina dall'Ecuador, occultata in container fra banane e il tentativo di estorsione ai danni della azienda dolciaria siciliana Condorelli. 40 arresti.

Nuovi elementi sulla scomparsa di Denise Pipitone a Mazara del Vallo nel 2004. La Procura di Marsala ha sentito l'ex pm Maria Angioni, che indagò sul caso. Tony Di Piazza offre 50 mila euro a chi fornirà nuovi elementi di indagine.

Si giocherà domenica pomeriggio, il match tra Palermo e Teramo valido per il primo turno dei play-off. Lo ha deciso la LegaPro. Il Catania attende l'esito del ricorso che potrebbe restituirgli 2 punti. Attualmente abbinamento col Foggia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia