Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 30 aprile – ore 20.20

Record di vaccinazioni in Sicilia. Raggiunte le 31.385 somministrazioni. Superato il target giornaliero di 28 mila dosi. Musumeci dice a Figliuolo: ora gli under 60. L'isola resta in arancione. Zona rossa in altri tre Comuni.

Sarà un primo maggio senza gite fuori porta. A Palermo tanti i divieti. Ordinanza ignorata a Mondello.

L'Asp di Trapani ha attivato, in via sperimentale, il drive-in nell'Hub vaccinale riservato alle persone con difficoltà motorie e patologie gravi.

La stagione balneare in Sicilia partirà il 16 maggio. Lo stabilisce un'ordinanza del presidente della Regione, Nello Musumeci.

La ragazza violentata a Campobello di Mazara. Il padre difende gli stupratori e dice: sono bravi ragazzi, lei era ubriaca. Doppio dramma per la 18enne assalita da 4 giovani: 2 sono in carcere, 2 ai domiciliari. Coinvolto anche un minorenne.

Il mensile Gattopardo cambia veste e rilancia. E' in edicola con il Giornale di Sicilia e la Gazzetta del Sud. In copertina Stefania Auci autrice del secondo romanzo sulla saga dei Florio.

Il Palermo domenica alle 20,30 affronterà in Puglia la Virtus Francavilla. Rosanero costretti a vincere per sperare nel settimo posto e guadagnare il diritto di giocare il primo match dei play-off in casa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia