Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 28 aprile - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Marina Turco.

L'ordinanza sulla zona rossa a Palermo e provincia scadrà oggi. Il presidente Musumeci potrebbe non rinnovarla. Gli ultimi dati e le pressioni di imprenditori e alleati lo avrebbero convinto a revocare i divieti più stringenti.

Vaccinazioni di prossimità all'ospedale Ingrassia di Palermo: sempre più anziani della periferia e di Monreale ricevono il siero anti Covid adesso anche senza prenotazione.

Nonostante la zona rossa imprenditori investono nella ristorazione aspattando le riaperture. Maxi area food al centro commerciale Forum di Palermo.

L'indagine che ha portato all'arresto del sacerdote Giuseppe Rugolo per abusi sessuali su minori. La procura di Enna cerca altre vittime e le invita a denunciare.

Spaccio davanti ai locali di Taormina con l'aiuto dei minorenni: blitz dei Carabinieri con 26 arresti in provincia di Messina.

Al Teatro Greco di Siracusa si torna in scena dal 3 luglio con le Coefore Eumenidi di Eschilo per ricordare il centernario della ripresa degli spettacoli dopo la grande guerra e l'epidemia di Spagnola. Allestita una grande mostra.

E a Segesta riprendono gli scavi nell'acropoli sud. Nuove ricerche e nuovi percorsi aspettano il ritorno dei turisti.

Il comune di Torretta ha protocollato il progetto del nuovo centro sportivo del Palermo. Inizio dei lavori in estate. I rosa ora concentrati sulla gara con la Virtus Francavilla. Con Filippi hanno vinto 3 volte su 5 in trasferta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia