Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 23 aprile - ore 13.50

L'edizione del notiziario di Tgs delle 13.50 condotto da Giovanni Villino.

Ristoratori in protesta davanti alla casa di Montalbano simbolo dell'attrattività siciliana. Dicono no all'obbligo di aprire all'esterno: meno posti, stessi costi. E chiedono perché il sì a pranzi e cene dentro gli hotel.

Studenti in piazza a Caltanissetta: No al rientro in presenza dicono. Dopo 38 giorni di zona rossa riaprono le scuole superiori. Ma la paura dei contagi è ancora alta.

Vaccinazioni anche nei centri commerciali e nei palazzetti dello sport: così la Sicilia prova ad accelerare la campagna anti Covid. Nel piano della protezione civile previste le prime somministrazioni tra una decina di giorni.

La Sicilia rimarrà in zona arancione. 56 le zone rosse. Palermo fra queste, assieme a 22 comuni della provincia. Vaccino AstraZeneca fino a domenica senza prenotazione per gli over 60 e 80.

Omesso versamento Iva nel 2018. La Guardia di finanza è intervenuta sui conti correnti del Calcio Catania e dell'allora amministratore delegato Pietro Lo Monaco, col sequestro preventivo di 640mila euro.

Dopo oltre un anno riparata la fognatura che provocava rischio sanitario a oltre 300 famiglie nel quartiere Zisa a Palermo. La denuncia era arrivata alla nostra redazione. L'Amap è finalmente intervenuta. Festa nell'isolato.

Uomini contati in difesa nel Palermo che domenica, alle 17,30 affronterà al Barbera la Cavese. Filippi al momento ha a disposizione appena 16 giocatori. Resta in dubbio Floriano.

Outsider e rivelazione al Festival di Sanremo con il brano 'Voce', Madame conquista anche la classifica degli album. Ne parlerà domani dalle 9, su Rgs, nello Speciale Weekend (in replica domenica alle 6 e alle 17).

Caricamento commenti

Commenta la notizia