Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 21 aprile - ore 11.50

Tg Flash delle 11.50 condotto da Aurora Fiorenza.

Poca gente negli hub della Sicilia. Si annunciano nuove iniziative per incentivare la vaccinazione d aparte della Regione. La Sicilia crolla al terzultimo posto in Italia per percentuale di vaccini somministrati. Intanto arrivano nuove scorte di farmaco anti-Covid. Attese oggi 25.100 vaccini Astrazeneca e 125 mila Pfizer. Il lasciapassare per la zona gialla in Sicilia sembra lontano.

I contagi non accennano a diminuire e a questo si affiancano le nuove difficoltà nelle vaccinazioni. Ieri gli hub infatti, erano semideserti.
Blitz antimafia in provincia di Enna.

La polizia ha eseguito 30 provvedimenti di custodia cautelare in carcere emessi su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di Caltanissetta, per associazione per delinquere di stampo mafioso aggravata dall'uso delle armi, estorsioni, danneggiamenti e traffico di stupefacenti. Il gruppo criminale, appartenente a cosa nostra di Enna cercava di imporre il pagamento del pizzo.

Alimenti mal conservati, personale in nero, assenza di autorizzazioni e blatte nel laboratorio. La guardia di finanza di Palermo ha sequestrato un panificio nel quartiere Borgo Vecchio. Il proprietario, un 55enne palermitano, è stato denunciato per l'esercizio abusivo dell'attività, con una sanzione che va da un minimo di 1.549 euro ad un massimo di 15.493 euro. Altro verbale è stato elevato per la presenza del lavoratore in nero: in questo caso la multa varia da un minimo di 1.800 euro ad un massimo 10.800 euro.

I Carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara hanno rinvenuto 5 panetti di hashish, per un peso complessivo pari a 760 grammi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia