Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 20 aprile - ore 20.20

La curva del Covid rimane alta ma stabile in Sicilia. E' sopra quota mille. Sono 36 le vittime. Si allontana la Zona gialla. A Palermo poche persone in fila nell'hub della Fiera del Mediterraneo. Per il commissario nazionale per l'emergenza Covid, Francesco Figliuolo, la Sicilia deve somministrare 25.429 dosi ogni giorno. Finora vaccinati solo un terzo degli over 80. In attesa della prima dose Pfizer 169.322 anziani.

Un uomo di 63 anni di Partinico, Paolo Mattina, è morto a tre giorni dalla somministrazione di AstraZeneca. Al momento nessuna correlazione tra la somministrazione e il decesso. Impennata di contagi da coronavirus a Bagheria. Vaccinazioni a rilento. Si attende il nuovo hub nel Palazzetto dello sport

All'ospedale Civico di Palermo, casi sporadici di Covid. Buona parte indirizzati verso le strutture dedicate. All'Arnas si sta in coda per tutte le altre emergenze

Scoperta allo Zen una taverna abusiva. Gli agenti di polizia hanno trovato un pub nel corso dei controlli anticovid e nelle perquisizioni seguite alle ultime sparatorie nel quartiere.

Calcio: l'esito dei tamponi molecolari ha escluso altri casi di positività nel Palermo. Si fermano, per infortunio, Almici e Peretti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia