TGS

stampa
Dimensione testo

TGS

Home Programmi I servizi di TGS Il notiziario di Tgs edizione del 19 aprile - ore 13.50

Il notiziario di Tgs edizione del 19 aprile - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Aurora Fiorenza.

In queste ore Poste Italiane consegna 33.400 dosi di Moderna . 8.200 a Palermo. Numero verde per prenotarsi ora attivo sette giorni su sette. Ha funzionato il weekend AstraZeneca. Si pensa alla replica.

L'hinterland di Palermo che aspetta un punto vaccinale. Dubbi sulla disponibilità del centro commerciale Poseidon, non avrebbe le caratteristiche adeguate. A Carini, contagi in crescita.

A Caltanissetta da 35 giorni zona rossa, hanno manifestato un centinaio di commercianti dinnanzi palazzo del Carmine, chiedono risarcimenti per le chiusure forzate, sgravi fiscali ed di riaprire in sicurezza.

Scuola, rientro difficile in Sicilia. In classe dovrebbe tornare la metà degli studenti. Molti dirigenti chiedono spazi più ampi. Ma per i ragazzi la lontananza è un grave danno, lo dice il preside del Liceo Umberto Vito Lo Scrudato.

Dopo anni di abbandono, il PalaCossiga di Gela, è pronto a riaprire i suoi cancelli. Più volte è finito nel mirino dei vandali che ne hanno ritardato l'apertura. L'impianto per il momento sarà adibito ad hub vaccinale.

Entra nel vivo il progetto case ad un euro a Salemi, iniziativa con la quale l'amministrazione vuole rilanciare il centro storico.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X