Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 18 aprile – ore 20.20

L'edizione delle 2o.20 del notiziario del 18 aprile. Conduce Giuseppe Rizzuto. Ecco i titoli principali:

Torna sotto quota mille il numero di contagi da Coronavirus giornalieri in Sicilia. Meno ricoverati e meno morti. Sono 25 mila le dosi di AstraZeneca somministrate in Sicilia negli ultimi tre giorni. L'accelerazione della campagna di vaccinazione è frutto dell'iniziativa ''Open weekend'' voluta dal governo Musumeci. Messina: si lavora per due nuovi hub. Il primo al Palasanfilippo, nel capoluogo. Il secondo a Taormina. In due giorni oltre 1.000 somministrazioni nell'hub della Fiera a coloro che non avevano prenotazione.
I dati falsi sul Covid in Sicilia. Revocati i domiciliari alla dirigente regionale Maria Grazia Di Liberti e ad altri due indagati. Il Gip scrive: scenario desolante. Secondo la difesa le accuse sono state ridimensionate.
Allertati due motopescherecci mazaresi a rischio sequestri da parte delle autorità libiche. Si tratta delle imbarcazioni 'Giuseppe Schiavone' e 'Nuovo Cosimo'. E' intervenuta la Capitaneria di porto.
Il Palermo si fa sfuggire la vittoria a Bari. Finisce 2-2 al San Nicola. I padroni di casa hanno recuperato due gol di svantaggio negli ultimi minuti di gioco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia