Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 16 aprile - ore 18

Ecco le principali notizie del Tg Flash di oggi, edizione delle ore 18, condotta da Giuseppe Rizzuto.

Secondo il presidente del consiglio Mario Draghi dal 26 aprile ci saranno le prime riaperture di tutte le attività di ristorazione, sport e spettacolo nelle aree a basso contagio da Covid, ma solo all'aperto. Il coprifuoco resterà alle 22.
Le lezioni saranno in presenza in tutte le scuole, anche le superiori, e all'Universita tranne che nelle zone rosse. Le decisioni sono state prese al termine della cabina di regia. L'80 per cento della popolazione sarà vaccinata entro ottobre.

L'inchiesta sui presunti dati falsi della pandemia. Cambia il capo di imputazione contestato alla dirigente regionale Maria Letizia Di Liberti. Per i pm di Palermo i dati sui decessi sarebbero ininfluenti per determinare la zona rossa
Si è avvalsa della facoltà di non rispondere, davanti al gip di Termini Imerese, Loredana Graziano, la donna arrestata per l'omicidio del marito.

Salvatore Rosella Musico, pizzaiolo, venne ucciso col cianuro nel 2019. Nel corso dell'interrogatorio di garanzia, il legale della Graziano, l'avvocato Giuseppe Di Maio, ha chiesto che venga effettuata una perizia sullo stato di salute della donna, incinta al quarto mese. A svelare il retroscena sulla morte di Salvatore è stato l'amante dell'indagata.

L'ex leader di Confindustria Sicilia, Antonello Montante, ha annunciato di volere parlare in aula per chiarire la sua posizione. E' emerso durante l'udienza del processo di secondo grado sul cosiddetto sistema Montante che si celebra con rito abbreviato, a Caltanissetta.

Si complica la posizione del neuropsichiatra Marcello Grasso, 70 anni, arrestato con l'accusa di violenza sessuale.
La Procura di Palermo ha individuato un altro caso di presunti abusi. Disposta una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del professionista.

Sport, calcio. Palermo al lavoro in vista della trasferta di Bari. I rosanero puntano a mantenere quanto meno l'ottava posizione. In difesa è previsto il rientro di Accardi. In attacco c'è il ballottaggio fra Rauti e Saraniti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia