Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 16 aprile – ore 13.50

Le principali notizie del Tg delle ore 13,50, condotto da Marina Turco. AstraZeneca fa meno paura. Sessantenni in coda in tutta la Sicilia. In poche ore, stamane, sono già state somministrate oltre tremila dosi rispetto alle 2.464 a ieri. Open day anche domani e domenica.

Si allontana l'ipotesi della zona rossa in Sicilia. Oggi la decisione da Roma. 116 i comuni in lockdown. Restano intanto ancora alti i contagi. Ieri 1.450. Sei le vittime. Da oggi vaccini dal medico di base.

L'inchiesta sui presunti dati falsi della pandemia. Cambia il capo di imputazione contestato alla dirigente regionale Maria Letizia Di Liberti. Per i pm di Palermo i dati sui decessi sarebbero ininfluenti per determinare la zona rossa
Giovane scooterista travolto e ucciso a Giardini Naxos, arrestato il vero responsabile. È un ventiseienne di Piedimonte etneo. Mentì, addossando la responsabilità ad un altro.

Paura a Caccamo per uno spettacolare incidente. Un tir durane una manovra è finito in bilico sui tetti di alcuni magazzini. Nessun ferito.

Loredana Graziano avrebbe avvelenato il marito Sebastiano Musico perché da lui non poteva avere figli. L'amante ha svelato il retroscena ai carabinieri di Termini Imerese. Anche lui lasciato per lo stesso motivo.

Palermo al lavoro in vista della trasferta di Bari. I rosanero puntano a mantenere l'ottava posizione. In difesa, previsto il rientro di Accardi. In attacco ballottaggio Rauti-Saraniti.

Claudio Gioè volto della fiction di successo, l'attore palermitano si gode l'exploit di Makari ma dice: Sono fortunato e tuttavia anche al fianco degli artisti fermi a causa della pandemia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia