Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 12 aprile – ore 13.50

La Regione accelera sulla campagna di immunizzazione tentando di recuperare, attraverso un censimento, oltre 100 mila ultra ottantenni che non si sono ancora vaccinati. L'obiettivo è completare la prima dose entro aprile.

Hub Fiera, sessantacinquenni in fila per AstraZeneca. 17 mila le prenotazioni in tutta la regione da quando, tre giorni fa, è stato aperto il target.

A Palermo il 38,4% dei casi di tutta l'Isola. Cresce la pressione sugli ospedali. Allo Sperone il virus dilaga talvolta anche nell'indifferenza in un rione popolare dove manca tutto.

Protesta di acconciatori ed estetisti alla Presidenza. In Sicilia gli operatori del settore si sono dati appuntamento davanti alla sede del governo regionale per chiedere riaperture, cancellazione delle tasse e ristori adeguati

L'arcipelago delle Egadi punta ad affrontare la prossima estate in sicurezza. Il sindaco Francesco Forgione ha chiesto la vaccinazione di massa. Favignana, Levanzo e Marettimo al momento sono quasi covid-free.

Corruzione sul servizio ambulanze del Policlinico di Palermo. Arresti domiciliari per l'ex funzionario Maurizio D'Angelo. Avrebbe preso una tangente dal capo di una coop di Messina.

Fucili e cocaina in casa, coppia finisce in cella ad Agrigento. Durante la perquisizione nell'abitazione di Maddalusa i carabinieri hanno trovato 10 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e materiale per il confezionamento.

Palermo. Il recupero di mercoledì pomeriggio, contro il Foggia, al Barbera. Filippi sarà costretto a ridisegnare la difesa: squalificato Accardi, tornerà Marconi. Marong potrebbe essere confermato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia