Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione dell'11 aprile – ore 12.50

Vaccini, a due giorni dall'apertura delle prenotazioni per la categoria 65-69 anni già 15 mila prenotazioni. Cambio di tendenza: questo target non teme AstraZeneca.

Da oggi zona rossa in tutta la provincia di Palermo fino al 22 aprile. Nuovo allarme nel quartiere Sperone. Vietati gli spostamenti. Negozi chiusi. Protestano i sindaci delle Madonie: Da noi pochi contagi, chiudere è un danno.

Tutti occupati i posti letto al Covid hospital di Partinico. Pazienti dirottati a Petralia e Termini. Scende a 46 anni l'età media dei pazienti. Focolai anche nei supermercati e in famiglia.

Anziano morto a Catania, fermata una persona. Queste le conclusioni della Squadra Mobile di Catania a pochi giorni dal rinvenimento di Nunzio Nicotra, 80 anni, nella sua casa in via Delle Formiche. Sul corpo diverse coltellate.

Il banchiere che ha deciso di aiutare il piccolo Daniele. Joseph Ficalora aggiunge altri 25 mila dollari alla raccolta fondi che ha portato il bimbo da Palermo agli Stati Uniti. Dovrà essere operato per combattere una malattia rara

Un murales di Santa Chiara nello storico quartiere dell'Albergheria. L'opera realizzata dall'artista palermitano Igor Scalisi Palminteri. Un lavoro di rigenerazione urbana che ha coinvolto le associazioni del quartiere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia