Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 9 aprile - ore 18

L'edizione delle 18 del notiziario di Tgs condotta da Aurora Fiorenza.

Considerata la repentina evoluzione dei contagi e la diffusione delle varianti del Covid, il presidente della Regione Nello Musumeci ha appena firmato un'ordinanza che dispone la zona rossa in tutti i Comuni della Città metropolitana di Palermo. L'efficacia del provvedimento partirà da domenica 11 e cesserà giovedì 22 aprile. Stesse restrizioni a Marsala in provincia di Trapani e a San Cataldo nel Nisseno.

Sono 796 le farmacie siciliane che hanno aderito alla campagna vaccini. 227 a Palermo, 11 mila in tutta Italia. Nell'Isola le somministrazioni dovrebbero partire a maggio. Il presidente di Federfarma Palermo Tobia: 'Il sistema ha risposto'.

Trasportava un carico di 165 chili di droga diretto in un capannone di Misterbianco. Intercettato dalla guardia di finanza di Catania un cittadino moldavo di 41 anni, residente in Spagna. Ad attendere il carico di droga due complici: un torinese di 48 anni, residente a Catania e un 32enne nato a Catania, ma residente a Ragusa. I tre sono stati arrestati con l'accusa di traffico di droga.

Sport, calcio. L'attaccante del Palermo Saraniti è stato escluso dalla lista dei convocati per la partita che i rosanero giocheranno domani pomeriggio (alle 15) con la Vibonese al Barbera: "Si tratta di una scelta tecnica - ha spiegato l'allenatore del Palermo, Filippi - abbiamo bisogno di gente ultra motivata". Al centro dell'attacco, al posto dell'infortunato Lucca, ha aggiunto l'allenatore, ci sarà Rauti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia