Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione dell'8 aprile – ore 13.50

Vaccini, riaperte le prenotazioni per gli over 80 e i fragili. La Regione: 'Riattivate perché sono arrivate 113 mila dosi Pfizer'. Si lavora per attivare le prenotazioni per gli over 65 a cui verrà somministrato AstraZeneca.

Al Civico di Palermo il 50% dei posti letto in Terapia intensiva è occupato. Il picco previsto tra dieci giorni. Il direttore Mazzarese: Troppa pressione negli ospedali. E anche oggi, seconda giornata di zona rossa, a decine nei pronto soccorso.

Da centro sociale ad ambulatorio per vaccinare. Si aspetta solo l'arrivo delle dosi di Johnson & Johnson. Al servizio non solo del quartiere di Borgo Vecchio a Palermo.

Arrestato a Palermo il neuropsichiatra Marcello Grasso, 70 anni, fratello dell'ex presidente del Senato Pietro Grasso. L'accusa è violenza sessuale. Lo accusa una paziente. Il difensore: la ricostruzione è diversa.

Il dramma dei ristoratori, proteste a Catania e in provincia. Ieri sera saracinesche alzate, luci accese, tavoli apparecchiati, ma nessun cliente da servire. Le richieste: cancellazione delle tasse e bevande fino alle 21.

Olesya non è Denise, epilogo in diretta sulla tv di stato russa. Il gruppo sanguigno è diverso. La famiglia della piccola, attraverso il legale, ha ottenuto subito il dato. Frazzitta: il caso è chiuso resta esposto alla Procura di Marsala

Malika Ayane dopo l'ultimo Festival di Sanremo, pubblicato il nuovo album Malifesto! Lo presenterà nello Speciale Weekend in onda su Rgs sabato dalle 9, e in replica domenica alle 6 e alle 17.

Caricamento commenti

Commenta la notizia