Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 7 aprile – ore 13.50

Le principali notizie del Tg delle 13,50, condotto da Marina Turco. Palermo semideserta nel suo primo giorno di zona rossa. Ieri il decreto del presidente della Regione. Ospedali in sovraffollamento, secondo i commercianti il provvedimento è sproporzionato.

Scuola, resistono in classe solo i più piccoli. A Palermo lezioni in presenza solo per le elementari e le prime medie.
Le seconde e le terze in didattica a distanza. Slittano le prove Invalsi.

La Regione potenzia la rete per somministrare i vaccini: istituirà altri 20 hub. Ieri lentezze e ritardi a Trapani e Agrigento. Domani ripresa delle prenotazioni sulla piattaforma delle Poste per fragili e ultrasettantenni

Pronti l'80% dei medici di base, ma niente vaccini e niente soluzioni ancora su quali dovranno essere i punti di distribuzione in provincia. Oggi incontro decisivo all'Asp di Palermo.

Armi, droga e un macello clandestino, 7 arresti a Palermo. Una villetta di Fondo Gallo veniva utilizzata dai proprietari come sito di stoccaggio.

Estorsione e riciclaggio. Un architetto di 53 anni, amministratore pro tempore di una società con sede a Santa Caterina Villermosa è ai domiciliari. Avrebbe costretto i suoi dipendenti a restituirgli in contanti quota dei compensi

Piazzale Ungheria, cuore del degrado di Palermo al tempo della pandemia. I residenti raccontano di aggressioni e danneggiamenti. Chiedono all'amministrazione comunale maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine.

Caricamento commenti

Commenta la notizia