Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 5 aprile - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Salvatore Fazio.

Blitz anti mafia a Palermo. Il boss di Pagliarelli 'tradito' dal pranzo di Pasqua: Giuseppe Calvaruso era rientrato dal Brasile da dove avrebbe gestito gli affari di Cosa Nostra. Arrestate con lui altre 4 persone.

Pasquetta in zona rossa e allerta meteo gialla a Palermo e Trapani. Previsti freddo e pioggia. Strade vuote tra maltempo e rigide misure anti Covid. Favorita e litorali deserti.

Impennata di contagi in Sicilia nell'ultima settimana: aumento del 20 per cento rispetto alla precedente. I ricoverati tornano a superare quota mille. Ieri altri 21 morti e 1.015 nuovi positivi.

Boom di tamponi alla Fiera del Mediterraneo di Palermo. Dopo i pasti con i parenti crescono i timori di contagi tra chi non ha rispettato le indicazioni.

Borgo dei Borghi, Geraci Siculo sfiora la vittoria. L'unico candidato siciliano in finale arriva al terzo posto. Il titolo resta al Sud: vince la Calabria con Tropea.

Mick Jagger si innamora della Sicilia. Sui social pubblica una nuova immagine che lo ritrae tra Ragusa e Siracusa. Si fa strada l'ipotesi di un trasferimento nell'Isola.

Pasquetta di lavoro per il Palermo. I rosanero stanno preparando il recupero col Monopoli, in programma mercoledì alle 15 in Puglia. Filippi dovrà fare a meno di Almici, squalificato, ma riavrà De Rose.

Caricamento commenti

Commenta la notizia