Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 3 aprile - ore 15.45

Vaccinazioni anti-Covid nelle chiese. Trecento le parrocchie coinvolte in Sicilia. Stamattina il via alle somministrazioni per oltre cinquemila cittadini che si sono prenotati nei giorni scorsi. In azione decine di volontari. Sicilia in zona rossa per le feste.

In arrivo 105 mila dosi AstraZeneca. Prenotazioni per i fragili dall'8 aprile. Manca Pfizer. Hub fiera a Palermo in attività 8-20 a Pasqua e Pasquetta.

Palermo a rischio zona rossa. Bloccato un rave party ieri sera all'Arenella. I carabinieri sono intervenuti nella spiaggia antistante una discoteca chiusa nel 2018.

L'inchiesta sui dati falsi dei contagi da Covid: Carabinieri a palazzo D'Orleans per acquisire gli atti sulle zone rosse.

Sciopero dei lavoratori dei supermercati siciliani per Pasqua e Pasquetta contro il mancato inserimento tra le categorie prioritarie nella vaccinazione.

Pasqua di solidarietà a Librino, periferia difficile di Catania. Famiglie in difficoltà, bambini, adolescenti e fasce più deboli al centro delle attività dell'associazione Talità Kum, volontari sul campo da 10 anni.

Palermo vittorioso a Caserta. Tre gol di Lucca ma la Casertana ne segna due, l'ultimo a pochi secondi dalla fine del match.

Caricamento commenti

Commenta la notizia